IdWeb - Notizie
 
    Key-Stone sceglie IdMonitor
 

Key-Stone sceglie IdMonitor.

IdMonitor è un software server based Server based software suite CATI, CAWI, CAPI professionale che consente di svolgere ricerche via telefono (C.A.T.I.), web (C.A.W.I.), face to face (C.A.P.I.) o miste (Fusion), coprendone tutte le fasi: dall’attività di informatizzazione del questionario, alla raccolta e all'analisi dei dati. I moduli CATI, CAWI e CAPI sono perfettamente compatibli tra di loro utilizzando una sola interfaccia di amministrazione.

IdMonitor è utilizzato in ambito universitario, presso istituti di ricerca, nella pubblica amministrazione, call center e nelle aziende che svolgono attività di sondaggi di opinione, interviste telefoniche, telemarketing, web survey, ecc. Il software è stato sviluppato con interfacce user friendly semplici da usare per gestire la strutturazione ed amministrazione del questionario velocemente.

IdMmonitor permette l'elaborazione automatica dei dati e la creazione di incroci con variabili socio-demografiche in tempo reale, anche da postazione remota, svariati controlli simultanei sull’attività dei rilevatori e sull’andamento dell’intervista con possibilità di mettere a disposizione un report dettagliato al committente via web, email e fax. Non è necessario installare nessun software nel computer degli operatori. IdMonitor è accessibile semplicemente connettendosi ad un browser.